Tuesday, December 15, 2020

Ti Insegno Strategie Avanzate Su R6 Su PC











About:

Salve, mi chiamo Gioele e sono un appassionato di Rainbow Six Siege, gioco dalla beta del gioco e posseggo oltre 1500 ore di gioco.

Non mi considero, e neppure mi paragono ai pro player internazionali del gioco, ma posso dire di avere sicuramente una grandissima esperienza in esso.

Grazie ad esso ho potuto partecipare a grandi tornei competitivi europei guadagnando somme monetarie non indifferenti.

Mi piacerebbe poter lavorare con la mia passione e trasmettere ad altri meno preparati tutte le mie conoscenze per un miglioramento reciproco.

Ricordiamoci comunque che l'importante è divertirsi e nello stesso tempo imparare qualcosa di nuovo!

A presto.

Reviews


Seller's Response:

è un bravo cotraro

:

Grazie😂alla prossima!^^

: : :


No comments:

Post a Comment